Il Kosovo affronterà la Slovenia nel terzo turno della Nations League. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Kosovo-Slovenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League?

Dopo l'eliminazione per mano della Macedonia del Nord dai play-off per Euro 2021, il Kosovo si prepara ad affrontare la Slovenia nel terzo turno del terzo gruppo della League C di Nations league. Kosovo-Slovenia si prospetta un match molto interessante tra due compagini che 'inseguono' la Grecia per il raggiungimento della vetta del Girone. 

Kosovo-Slovenia: luogo, orario e precedenti

Il match Kosovo-Slovenia, valido per il terzo turno di Nations League, si giocherà allo Stadio Fadil Vokrri del Kosovo, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 dell'11 Ottobre 2020. Non vi è alcun precedente tra queste due Nazionali. 

 

Dove vedere Kosovo-Slovenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League?

Per la partita Kosovo-Slovenia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva. Kosovo-Slovenia verrà comunque trasmessa in diretta tv e in streaming dalle emittenti locali: RTK1 (in Kosovo) e Sport Klub 1 SLO (in Slovenia). Non è disponibile in italia per questo match né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Polonia-Italia, senti Boniek: "Sarà una bellissima partita! Tante persone allo stadio? C'è ancora paura.."

💬 Commenti