Dove vedere Salernitana-Pordenone, i campani cercano la vetta solitaria. Questa sera alle ore 18 allo stadio 'Arechi' di Salerno la Salernitana di Fabrizio Castori ospiterà il Pordenone di Attilio Tesser, il match é valido per la 17.a giornata del campionato di Serie B.

I campani sono primi in classifica con 31 punti (9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) in compagnia dell' Empoli e sono reduci dalla sconfitta in trasferta per 3-0 contro il Monza. I friulani, invece, occupano la 10.a posizione con 21 punti (4 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dalla netta vittoria interna per 3-0 contro la Reggiana.

Salernitana-Pordenone sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato dai signori De Meo e Moro, mentre il quarto uomo sarà il signor Amabile.

Le probabili formazioni di Salernitana-Pordenone

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez; Djuric, Giannetti. All: Castori.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Calò, Magnino; Ciurria; Butic, Mallamo. All: Tesser.

Dove vedere Salernitana-Pordenone, diretta TV e streaming

Dove vedere Salernitana-Pordenone in TV e streaming. Il match Salernitana-Pordenone, valido per la 17.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta, Diallo verso il Manchester United: siamo ai dettagli

💬 Commenti