Serie A

Cassano, ancora Conte nel mirino: "In Europa ha sempre fatto schifo"

La critica di Antonio Cassano, ex Inter, durante la diretta della Bobo TV su Twitch: ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
04.05.2021 10:44

La vittoria dello scudetto da parte dell'Inter non ha fermato Antonio Cassano dalle continue critiche ad Antonio Conte e al suo gioco. Intervenuto durante una delle dirette della Bobo TV su Twitch, l'ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua nel commentare le prestazioni dei nerazzurri in questa stagione.

Cassano contro Conte e il suo gioco: le dichiarazioni sulla Bobo TV

Che il gioco mostrato in questa stagione dall'Inter non sia mai piaciuto all'ex giocatore non è sicuramente una sorpresa, ma questa volta è stato ancora più esplicito. Infatti, a detta di Cassano, la conquista dello scudetto è arrivata solo a causa dei demeriti di Milan e Juventus: “L’Inter è stata brava, perché vincere non è mai semplice, ma se andiamo a vedere nello specifico ci sono delle situazioni che mi lasciano col dubbio. L’Inter ha meritato? Secondo me molti demeriti sono della Juve e anche del Milan che da gennaio in poi ha avuto grandi difficoltà. L’Inter ha avuto grande continuità perché ha vinto anche giocando male, ma grandi demeriti della Juve e del Milan”.

Parole dure quelle dette dall'ex Inter, che ha poi proseguito: “Non è che perché ha vinto una persona deve cambiare idea. Se mi chiedono se l’Inter gioca bene io dico di no. Se vedo giocare l’Inter non mi dà niente. Mi annoio, mi spacco la mi…a. Una roba schematica, a me piace guardare una squadra che gioca con le idee dei giocatori. L’Inter ha giocatori schematici ai quali Conte dice cosa fare. Hanno vinto? Io dirò per i prossimi dieci anni qual è la mia idea. L'Inter in Europa? Conte in Europa ha sempre fatto schifo e questo è un dato di fatto”.

 

 

Commenti

Serie A, 36^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Torino-Parma 1-0: I Granata condannano i Ducali alla Serie B | Video