Serie C

Dove vedere Taranto-ACR Messina, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie C

Serie C, allo "Iacovone" gli ionici ospitano i siciliani. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Taranto-ACR Messina

Gaetano Masiello
05.12.2021 13:50
Taranto-ACR Messina streaming

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Iacovone”, il Taranto di Giuseppe Laterza ospiterà l'ACR Messina di Ezio Capuano, il match è valdo per la 17.a giornata del girone C di Serie C.

Il Taranto ha 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juve Stabia per 2-3. L'ACR Messina, invece, è penultimo con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte) e nel turno precedente è stato sconfitto per 2-3 dalla Fidelis Andria.

Taranto-ACR Messina sarà diretta da Claudio Petrella di Viterbo, coaudiuvato da Egidio Marchetti di Trento e Marco Porcheddu di Oristano. Il quarto uomo sarà Francesco D'Eusanio di Faenza.

 

LEGGI ANCHE: Commisso tuona: "Vlahovic non si tocca. Juventus? Società indebitata, le regole vanno rispettate"

 

Dove vedere Taranto-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-ACR Messina, valido per la 17.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite).

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
Kjaer, brutte notizie per Pioli: per il danese danno ai legamenti e lungo stop