Consigli Fantacalcio 29^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A con la 29^ giornata che si disputerà completamente sabato. Il programma del campionato si aprirà con Milan-Sampdoria alle ore 12.30; alle 15 si giocheranno: Atalanta-Udinese; Benevento-Parma; Cagliari-Verona; Genoa-Fiorentina; Lazio-Spezia; Napoli-Crotone e Sassuolo-Roma. Alle ore 18 è in programma il derby della "Mole", Torino-Juventus; mentre alle 20.45 chiude il turno il posticipo Bologna-Inter.

ECCO DOVE VEDERE LA 29^GIORNATA DI SERIE A IN TV

Consigli Fantacalcio 29^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Milan-Sampdoria andiamo dalla parte dei rossoneri con Donnarumma schierabile.

In Atalanta-Udinese nella "Dea" Gollini è favorito su Sportiello; nei friulani potremmo rischiare Musso ma se in rosa avete altre alternative, è preferibile non rischiare l'argentino. Benevento-Parma si dimostra un match complicato per la scelta di un portiere ma in questo caso preferiamo Montipò a Sepe. In Cagliari-Verona sono schierabili entrambi, Cragno e Silvestri. In Genoa-Fiorentina preferiamo Perin a Dragowski. In Lazio-Spezia la scelta di giornata tra i pali potrebbe essere Reina. In Napoli-Crotone negli azzurri solito ballottaggio Ospina-Meret con il colombiano in leggero vantaggio; nei calabresi sconsigliamo Cordaz. Sassuolo-Roma secondo match dove la scelta del portiere risulta complicata, quindi preferiamo non schierare Consigli e Pau Lopez.

Nel derby della "Mole" preferiamo Szczesny a Sirigu. In Bologna-Inter nei felsinei out Skorupski per Covid; nei nerazzurri ci sarà Handanovic, tornato negativo dopo la positività al Covid.

 

Consigli Fantacalcio 29^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Milan-Sampdoria nei rossoneri consigliamo Tomori e T. Hernandez; nei blucerchiati preferiamo Bereszynski e Augello.

In Atalanta-Udinese nei bergamaschi consigliamo uno tra Toloi e Romero, e Gosens; nei bianconeri la nostra scelta è Stryger-Larsen. In Benevento-Parma nei campani consigliamo Glik; nei ducali Conti. In Cagliari-Verona nei sardi consigliamo uno tra Godin e Rugani; nei veneti il prescelto è Faraoni. In Genoa-Fiorentina nei liguri consigliamo Criscito e Zappacosta; nei viola uno tra Pezzella e Milenkovic. In Lazio-Spezia la prima scelta resta Acerbi, ma anche Radu si potrebbe schierare. In Napoli-Crotone consigliamo uno tra Maksimovic e Manolas. In Sassuolo-Roma nei neroverdi si potrebbe schierare Chiriches; nei giallorossi Mancini e Spinazzola.

In Torino-Juventus nei granata uno tra Lyanco e Bremer è schierabile; nei bianconeri consigliamo Cuadrado e De Ligt dopo la positività di Bonucci al Covid. In Bologna-Inter nei felsinei la certezza è Tomiyasu, mentre la sorpresa potrebbe essere Soumaoro; nei nerazzurri De Vrij potrebbe giocare dal 1', mentre le certezze sono Skriniar e Hakimi.

 

 

Consigli Fantacalcio 29^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Milan-Sampdoria nei rossoneri le nostre prime scelte sono Kessié e Calhanoglu con Bennacer possibile titolare, ma tra le sorprese potrebbe esserci Saelemaekers; nei blucerchiati consigliamo Candreva.

In Atalanta-Udinese nei bergamaschi consigliamo uno tra De Roon e Freuler, nei bianconeri De Paul e Pereyra sono le nostre scelte. In Benevento-Parma nei campani la nostra scelta è Viola; nei ducali consigliamo Kucka e Kurtic. In Cagliari-Verona nei sardi consigliamo Nainggolan; nei veneti le nostre scelte sono Barak e Zaccagni. In Genoa-Fiorentina nei liguri consigliamo Radovanovic e Strootman; nei viola la prima scelta è Castrovilli. In Lazio-Spezia nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Milinkovic-Savic, mentre Luis Alberto è in dubbio; nei liguri Maggiore. In Napoli-Crotone negli azzurri consigliamo Fabian Ruiz e Zielinski; nei calabresi Benali. In Sassuolo-Roma nei neroverdi Djuricic è schierabile con Traorè possibile sorpresa; nei giallorossi dovrebbe partire dalla panchina Veretout ma la prima scelta è Pellegrini.

Nel derby della "Mole" nel Torino consigliamo Mandragora; nella Juventus Chiesa. In Bologna-Inter nei rossoblu Schouten e Soriano sono schierabili; nei nerazzurri Brozovic e Barella con occhio ad Eriksen.

 

 

Consigli Fantacalcio 29^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Milan-Sampdoria nei rossoneri rientra Rebic dopo la riduzione della squalifica ma Ibrahimovic è la nostra prima scelta; nei blucerchiati consigliamo Quagliarella ma occhio a Gabbiadini come possibile titolare.

In Atalanta-Udinese nei bergamaschi consigliamo Zapata con Muriel outsider; nei friulani Llorente sarà titolare. In Benevento-Parma nei campani occhio a Gaich; nei ducali consigliamo Pellé e Gervinho. In Cagliari-Verona Joao Pedro è la prima scelta ma attenzione a Pavoletti, favorito su Simeone; nei veneti è schierabile Lasagna. In Genoa-Fiorentina diversi ballottaggi nell'attacco ligure con Destro e Scamacca potenziali titolari; nei viola Ribery e Vlahovic sono schierabili  In Lazio-Spezia nei biancocelesti troviamo la scelta migliore di questo turno, Immobile; nei liguri è schierabile Nzola. In Napoli-Crotone la prima scelta è Insigne, mentre Osimhen dovrebbe spuntarla su Mertens, acciaccato; nei calabresi Messias è la prima scelta ma attenzione a Simy. In Sassuolo-Roma nei neroverdi consigliamo Boga con Rasparadori possibile sorpresa; nei giallorossi Pedro ed El Shaarawy sono le due certezze, ma resta vivo il ballottaggio tra Majoral e Dzeko

In Torino-Juventus le certezze si chiamano Belotti e Cristiano Ronaldo ma occhio a Sanabria, favorito su Zaza e nei bianconeri occhio a Morata. In Bologna-Inter Barrow è schierabile ma nei nerazzurri Lukaku e Lautaro sono le certezze del match del "Dall'Ara".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti