Consigli Fantacalcio 33^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Dopo il turno infrasettimanale ritorna la Serie A con il programma della 33^ giornata. Il turno si aprirà domani con 3 anticipi: alle ore 15 il derby ligure Genoa-Spezia; alle 18 Parma-Crotone e alle 20.45 Sassuolo-Sampdoria. Domenica alle 12.30 è in programma Benevento-Udinese; mentre alle 15 si giocheranno Fiorentina-Juventus e Inter-Verona. Alle 18 sarà la volta di Cagliari-Roma e il posticipo serale delle 20.45 sarà Atalanta-Bologna. Lunedì il programma si completerà con altre 2 gare: alle 18.30 Torino-Napoli e alle 20.45 Lazio-Milan.

 

 

Consigli Fantacalcio 32^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Genoa-Spezia la prima scelta è Perin ma si potrebbe rischiare Provedel dopo l'ottima prestazione fornita contro l'Inter. Match complicato quello del "Tardini" con due squadre pronte a salutare la Serie A, ma per questa gara preferiamo Sepe a Cordaz. In Sassuolo-Sampdoria sia Consigli che Audero si possono schierare.

In Benevento-Udinese preferiamo Musso a Montipò. In Fiorentina-Juventus sconsigliamo Dragowski, nei bianconeri consigliamo Szczesny. In Inter-Verona la certezza di questo turno è Handanovic nonostante con lo Spezia non sia stato impeccabile. In Cagliari-Roma nei sardi dovrebbe giocare nuovamente Vicario con Cragno ancora out per Covid; nei giallorossi è schierabile Pau Lopez ma attenzione ad un possibile avvicendamento con Mirante. In Atalanta-Bologna Gollini è schierabile e può essere la prima scelta tra i pali in questo turno.

In Torino-Napoli torna Sirigu dal 1', tornato negativo al Covid; negli azzurri è schierabile Meret. In Lazio-Milan preferiamo Donnarumma a Reina.

 

 

 

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Genoa-Spezia nei rossoblu consigliamo Criscito e Zappacosta; negli "aquilotti" il prescelto è Marchizza. In Parma-Crotone nei ducali uno tra Osorio e Bani è schierabile insieme a Giu. Pezzella; nei calabresi la scelta migliore è Reca. In Sassuolo-Sampdoria nei neroverdi consigliamo Chiriches; nei blucerchiati consigliamo Yoshida e Augello.

In Benevento-Udinese nei campani consigliamo Glik e Letizia; nei friulani uno tra Nuytinck e Samir, e Stryger Larsen. In Fiorentina-Juventus nei viola consigliamo Milenkovic; nei bianconeri Cuadrado e De Ligt. In Inter-Verona nei nerazzurri consigliamo uno tra Skriniar e De Vrij, e Hakimi; negli scaligeri l'ex Faraoni. In Cagliari-Roma nei sardi consigliamo Godin; nei giallorossi Mancini ed occhio al possibile rientro di Spinazzola. In Atalanta-Bologna nei bergamaschi consigliamo Romero e Maehle; negli emiliani Soumaoro.

In Torino-Napoli nei granata consigliamo Izzo e Singo; nei campani Koulibaly. In Lazio-Milan nei biancocelesti consigliamo Acerbi; nei rossoneri uno tra Tomori e Kjaer.

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Genoa-Spezia nei rossoblu preferiamo Badelj; negli "aquilotti" consigliamo Estevez e Maggiore. In Parma-Crotone nei ducali consigliamo Brugman e Kurtic; nei calabresi è schierabile Petriccione. In Sassuolo-Sampdoria nei neroverdi consigliamo Locatelli e M. Lopez; nei blucerchiati Candreva e Thorsby.

In Benevento-Udinese nei campani la prima scelta è Viola; nei friulani consigliamo De Paul e Pereyra. In Fiorentina-Juventus nei viola consigliamo Amrabat e Castrovilli; nei bianconeri si può schierare Kulusevski, resta in dubbio l'ex Chiesa. In Inter-Verona nei nerazzurri consigliamo Barella e Perisic; negli scaligeri si possono schierare Barak e Zaccagni. In Cagliari-Roma nei sardi consigliamo Marin e Duncan; nei giallorossi la prima scelta è Pellegrini. In Atalanta-Bologna nei bergamaschi consigliamo Malinovskyi e Pessina; negli emiliani Svanberg e Soriano.

In Torino-Napoli nei granata consigliamo Mandragora; negli azzurri sono schierabili Fabian Ruiz, Zielinski e Politano. In Lazio-Milan nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Milinkovic-Savic; nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu.

 

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Genoa-Spezia nei rossoblu si può schierare Pandev; negli "aquilotti" consigliamo Nzola che dovrebbe tornare dal 1'. In Parma-Crotone nei ducali sono schierabili Pellè e Gervinho; nei calabresi Messias e Simy. In Sassuolo-Sampdoria nei neroverdi consigliamo Berardi e Defrel ma occhio alla sorpresa Raspadori; nei blucerchiati consigliamo uno tra Keita e Gabbiadini .

In Benevento-Udinese nei campani uno tra Gaich e Lapadula è schierabile; nei friulani dovrebbe giocare Llorente. In Fiorentina-Juventus nei viola sia Ribery che Vlahovic sono schierabili; nei bianconeri consigliamo Ronaldo. In Inter-Verona nei nerazzurri consigliamo Lukaku ma occhio alla possibile sorpresa Sanchez; negli scaligeri è schierabile Lasagna. In Cagliari-Roma nei sardi consigliamo Joao Pedro; nei giallorossi ballottaggio Majoral-Dzeko. In Atalanta-Bologna nei bergamaschi consigliamo Muriel e Zapata; nei felsinei l'ex Barrow.

In Torino-Napoli nei granata consigliamo Belotti; negli azzurri Insigne e uno tra Mertens ed Osimhen. In Lazio-Milan nei biancocelesti consigliamo Immobile; nei rossoneri Rebic.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Eder, altro attacco a Suning: "Se vendono il pullman forse ci pagano"

💬 Commenti