Stefano Pioli (Ph.Twitter)

L'allenatore del Milan Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Queste le sue parole: "Sono rimasto molto soddisfatto. L’Atalanta è un grande avversario, abbiamo giocato con la stessa fisicità e qualità. Abbiamo giocato tanto, ma siamo stati squadra dall’inizio alla fine. Ora dobbiamo fare bene anche nelle ultime due".

SUL FINALE DI STAGIONE: "Ci sono ancora due partite da giocare. Affrontiamo ogni partita con la giusta convinzione e concentrazione, i particolari continueranno a fare la differenza. Le partite vanno giocate tutte con grande rispetto. La Samp ha messo in difficoltà la Juve, sta bene, gioca serena perchè ha già raggiunto il suo obiettivo. Ranieri ha fatto un ottimo lavoro. Il 2 agosto è vicino, pii faremo le giuste valutazIoni sulla stagione. Nella prossima stagione dovremo consolidare i risultati che abbiamo ottenuto da gennaio in poi".

SUL QUINTO POSTO: "Dobbiamo crederci a fare più punti possibili. Purtroppo non dipende solo da noi, ma i nostri risultati dipendono da noi, quindi anche domani servirà una grande partita. Siamo molto concentrati per domani, poi vedremo cosa faranno gli avversari".

SU IBRAHIMOVIC: "In tante cose dal punto di vista di campo, ci ha dato soluzioni che non avevamo. Ibra è una presenza importante sia a livello fisico che tecnico. Crea tanti spazi anche ai compagni. Dal punto di vista della personalità e del carattere è stato sicuramente decisivo".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Serie A, le designazioni arbitrali per le gare di mercoledì

💬 Commenti