Domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova (a porte chiuse) Genoa-Lazio si sfideranno nel match valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie A.

Nell'ultimo turno prima della sosta i rossoblu del neo allenatore Davide Ballardini avevano espugnato il campo dello Spezia per 2-1, mentre i biancocelesti di mister Simone Inzaghi erano usciti sconfitte per 3-2 dal Meazza contro il Milan. I precedenti in terra ligure sono complessivamente sono 64 con i padroni di casa in vantaggio 37-13 e 14 pareggi; nell'ultima sfida, disputata lo scorso 23 febbraio, i capitolini si sono imposti per 3-2, mentre le reti realizzate sono 200 (127-73 il parziale).

L'arbitro dell'incontro sarà Gianpaolo Calvarese della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Prenna, quarto uomo Di Martino. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Mazzoleni e Tegoni. Nel prossimo turno che si giocherà nel giorno dell'Epifania, il Genoa sarà impegnato in trasferta contro il Sassuolo, la Lazio allo stadio Olimpico ospiterà la Fiorentina.

Genoa-Lazio: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Goldaniga, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Shomurodov, Destro.

LAZIO: (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caceido, Immobile.

Genoa-Lazio: dove vedere in tv e streaming

Il match tra Genoa-Lazio in programma domani alle ore 15 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder) e Sky Sport (canale 252) con diretta a partire dalle ore 14.55; la telecronaca del match sarà affidata ad Antonio Nucera con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky, la partita del "Luigi Ferraris" sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dello Scida sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Continuo a non condividere l'ignavia agonistica di Saputo. Dati i presupposti la crescita non ci potrà mai essere!

💬 Commenti