Federico Chiesa, esterno della Juventus, ha parlato così in una intervista rilasciata a Sky Sport. Queste le sue parole: "Quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni, è quello in cui sono migliorato di più. Giocare e allenarmi coi campioni mi ha aiutato, così come mi hanno aiutato gli insegnamento del mister e la mentalità che c’è qui alla Juventus, ovvero quella di volersi migliorare sempre e di vincere.
Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi, soprattutto per la fiducia che mi ha dato. Lo devo solo ringraziare, ogni giorno mi dà consigli per migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco, e questo mi ha aiutato tanto”.

Chiesa e l'esultanza con Ronaldo

"L'esultanza è stata frutto del momento. Era già successo a Verona, dove gli ho servito l'assist per il gol dell'1-0 e poi ho copiato la sua esultanza. Posso dire che è molto contagiosa, è bella e ti viene proprio voglia di farla. Giocare con un campione che ha fatto la storia come lui è fantastico, ricordiamoci che in questa squadra ci sono tanti giocatori che hanno scritto pagine importanti del calcio italiano e mondiale. Sono felicissimo di giocare con loro e ogni giorno c'è qualcosa da imparare. Mi trovo benissimo in un gruppo di ragazzi fantastici".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino, le ultime in vista della sfida con l'Udinese: Milinkovic al posto di Sirigu

💬 Commenti