De Laurentiis Spalletti

Luciano Spalletti ha iniziato la sua nuova avventura all'ombra del Vesuvio. Il tecnico di Certaldo è arrivato ieri al Training Center di Castel Volturno accompagnato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e dal Vice Presidente, Edo. Un tour per il centro tecnico a partire dagli uffici fino agli spogliatoi e ai campi. Poi il pranzo all'Hotel Britannique dove si è parlato di mercato e del doppio ritiro che attenderà gli azzurri.

Mercato Napoli, Spalletti ha un unico grande desiderio che sarebbe “ideale” per questa squadra

Luciano Spalletti ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis il nome di Emerson Palmieri. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il tecnico è stato esplicito: vuole Emerson Palmieri e ha già parlato col ragazzo ben disposto a venire a Napoli per tornare dall’allenatore che lo ha lanciato, alla Roma.

Il cambio di agente favorisce questo possibile passaggio. La Gazzetta dello Sport continua: "Anche la scelta sull’agente del terzino italo-brasiliano è in questa direzione. Perché allo storico Fernando Malta si aggiunge la potenza di Pini Zahavi che, prima ancora di essere un procuratore, è l’uomo che ha concluso l’acquisto del Chelsea per Roman Abramovich, ormai 18 anni fa. Dunque è logico che con il club londinese possa discutere in maniera diretta e limare le situazioni per poter definire l’operazione. De Laurentiis, da parte sua, ha detto a Spalletti che farà di tutto per accontentarlo per il terzino".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, nuovo nome per l'attacco? Sondaggio per un calciatore del Napoli

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"

💬 Commenti