In casa Milan è già tempo di Europa League: archiviata la sconfitta contro il Napoli, la squadra di Pioli è tornata ad allenarsi in vista del prossimo impegno, quello di giovedì contro il Manchester United. Fondamentale sarà puntare sul recupero di alcuni giocatori che nelle ultime settimane hanno fatto sentire la loro assenza. Uno tra tutti Ismael Bennacer, infortunatosi lo scorso13 febbraio, e tornato oggi ad allenarsi con il gruppo. Il centrocampista, infatti, potrebbe essere tra i possibili convocati di Pioli per la gara di giovedì.

Un altro nome importante assente ormai da diverse partite sul taccuino dell'allenatore è quello di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che non ha mai fatto mancare il suo completo supporto ai compagni di squadra, ha svolto parte del suo allenamento con la squadra, ma il rientro per lo United sembra essere ancora difficile. Molto più probabile, invece, la sua presenza per la gara di domenica sera contro la Fiorentina.

Solo nelle prossime ore Pioli potrà avere un quadro completo dei giocatori disponibili per una delle gare più importanti della stagione del suo Milan.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti