Eleven Sports Amazon Prime Video
Serie C

Eleven Sports sbarca su Prime Video: 10 partite di Serie C alla settimana su Amazon

Eleven Sports ha annunciato una nuova partnership con il colosso di Jeff Bezos

Davide Roberti
13.10.2021 19:42

Eleven Sports, nella giornata di oggi, ha annunciato con un lungo comunicato la nuova partnership con Amazon Prime Video. Ecco il comunicato: "ELEVEN SPORTS, broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, è orgogliosa di annunciare per l’Italia la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels.

Dal momento del lancio, tra i contenuti saranno immediatamente disponibili le migliori partite del campionato di Serie C, oltre ad ulteriori eventi e competizioni che saranno di volta in volta inserite in programmazione dai team editoriali.

L’accordo tra ELEVEN SPORTS e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia. A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata.

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite".

LEGGI ANCHE: Maignan, il problema è più serio del previsto: tornerà in campo nel 2022!

Di fatto, dunque, sarà possibile assistere a dieci partite di Serie C sui canali Amazon Prime Video ogni settimana. L'enorme azienda di Jeff Bezos allarga così sempre di più il suo impero, mettendo le mani su una fetta sempre più importante di calcio: dopo la Champions League e la Supercoppa Europea, ecco anche la Serie C.
 

La Scuola Cattolica, streaming gratis? Dove vedere film completo
La Svezia U21 accusa l'Italia di razzismo: "Atteggiamento inaccettabile". E la FIGC...