Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Provinciale” di Trapani, si disputerà il match Trapani-Biancavilla, valido per l' 11.a giornata del girone I del campionato di Serie D.

Il Trapani ha 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) ma ha un match da recuperare ed è reduce dal pareggio esterno contro il Troina (0-0). Il Biancavilla, invece, ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte) e nell'ultimo turno ha pareggiato 2-2 contro il Paternò.

Trapani-Biancavilla sarà diretta da Stefano Selva di Alghero, coaudiuvato da Gianluca Scardovi di Imola e Davide Rignanese di Rimini.

 

LEGGI ANCHE: Donnarumma dichiara di star male in panchina? Biasin lo sfotte: "Ora sei molto ricco! Ah già pure prima...". Le reazioni social

 

Dove vedere Trapani-Biancavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Trapani-Biancavilla, valido per l' 11.a giornata del girone I del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile sulla pagina Facebook dei padroni di casa al costo di 6,99 €. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Italia? Squadra scarsa. Vincere l'Europeo è stata un'impresa clamorosa"

💬 Commenti