Pordenone-Parma streaming gratis
Serie B

Sky, DAZN, Helbiz? Dove vedere Pordenone-Parma streaming gratis e diretta tv

Terza giornata di Serie B, il Parma vuole continuare a macinare punti verso la Serie A

Davide Roberti
10.09.2021 22:00

Il match Pordenone-Parma, valido per la terza giornata del campionato di Serie B, si gioca domenica 12 settembre alle ore 20:30 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il Parma di Gigi Buffon ha vinto l'ultimo match contro il Benevento grazie ad un gol in Zona Cesarini di Mihaila, mentre il Pordenone arriva da due sconfitte in due match disputati fino a questo momento: ecco tutte le informazioni su dove vedere Pordenone Parma

Le probabili formazioni di Pordenone-Parma

PORDENONE (4-2-3-1): Perisan; Valietti, Camporese, Bassoli, Chrzanowski; Cambiaghi, Petriccione, Magnino; Zammarini, Folorunsho; Tsadjout.

PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Busi; Schiattarella, Juric, Vazquez; Man, Tutino, Brunetta.

Sky, DAZN, Helbiz o TimVision? Dove vedere Pordenone Parma Serie B 12 settembre 2021, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita del campionato di Serie B tra Pordenone e Parma, prevista per il 12 settembre 2021 al Teghil di Lignano alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Haaland, what a shot! Smashes the door in training | Video