Sta facendo il giro del web la disavventura capitata a Fabio Caressa e la sua famiglia in Finlandia. Il noto giornalista Skyha postato su Instagram un'immagine accanto alla moglie Benedetta Parodi con sullo sfondo i boschi della Lapponia. Il messaggio di Caressa circa tale immagine ha fatto sorridere il popolo del web: "Volevo annà ai Caraibi io...".

Infatti, il viaggio della famiglia Caressa è stato caratterizzato da un contrattempo, confermato dalla stessa Benedetta Parodi che direttamente dall'aeroporto, ha dichiarato: “Incominciamo bene: ci è arrivata una macchina per quattro persone, noi siamo in cinque più i bagagli e quindi per ora siamo qua. Come fa a portarci tutti. Forse moriremo di freddo davanti all’aeroporto di Rovaniemi in attesa che qualcuno ci venga a prendere, forse le renne. Buon inizio”.

Arrivati a resort, la Parodi ha detto: “È stato faticoso, non ci hanno neanche accompagnato in camera, ci hanno mollato alla reception coi bagagli. Noi, -15 gradi senza guanti e cappello, a cercare i bungalow senza nessuna indicazione. Nessuno è venuto a darci una mano, a spiegarci come funziona. In questo un po’ carenti, però alla fine ce l’abbiamo fatta e non è male".

Tale disaventura sta facendo il giro della rete, scatenando l'ironia dei numerosi followers che seguono il profilo del conduttore Sky e di sua moglie. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Brozovic: i dettagli della trattativa

💬 Commenti