Dilettanti

Messina-Acireale streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Serie D

In scena allo stadio Franco Scoglio la quarta giornata di Serie D Girone I 2020/21 con il derby Messina-Acireale. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
18.10.2020 09:20

Acr Messina (ph Social)

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Franco Scoglio di Messina si disputerà il match Messina-Acireale, incontro valido per la quarta giornata di Serie D Girone I 2020/21. Un derby che metterà a confronto 2 big del campionato: i padroni di casa allenati dal tecnico Novelli, che hanno raccolto 1 vittoria e 2 pareggi in questo primo scampolo di stagione, se la vedranno contro l’Acireale, attualmente primo in classifica a 7 punti. Ecco dove vedere Messina-Acireale in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Messina-Acireale, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Messina-Acireale si giocherà allo stadio Franco Scoglio di Messina, domenica 18 ottobre alle ore 15:00. Si potrà vedere il match in diretta tv in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. È possibile vedere Messina-Acireale anche in streaming gratis, sul sito internet di Sportitalia o tramite l'app del canale scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili.

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Torino-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere il match Serie A