Foggia-Vibonese streaming (ph. Facebook)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman ospiterà la Vibonese di Gaetano D'Agostino, il match è valdo per la 16.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia ha 21 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Campobasso. La Vibonese, invece, è ultima con 10 punti (1 vittoria, 7 pareggi e 7 sconfitte) e nell'ultimo turno ha pareggiato 0-0 contro il Monterosi.

Foggia-Vibonese sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto, coaudiuvato da Thomas Miniutti di Maniago e Rosario Caso di Nocera Inferiore. Il quarto uomo sarà Andrea Calzavara di Varese.

 

LEGGI ANCHE: Flop Arbitri e VAR: la classifica senza errori arbitrali della Serie A aggiornata

 

Le probabili formazioni di Foggia-Vibonese

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

VIBONESE (3-5-2): Marson; Mahrous, Risaliti, Vergara; Senesi, Tumbarello, Cattaneo, Basso, Mauceri; Sorrentino, Golfo. All. D'Agostino.

Dove vedere Foggia-Vibonese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Vibonese, valido per la 16.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A 2022/23, prima giornata a Ferragosto e Boxing Day? Ecco tutte le possibili novità

💬 Commenti