Massimiliano Irrati (ph. zimbio)

Nell'anticipo delle ore 18 la Lazio ha vinto in rimonta per 3-1 contro l'Inter dopo un ottimo secondo tempo dove in nerazzurri sono calati nell'ultima mezzora. Ma a far discutere è stato la rete del vantaggio al minuto 81 da Felipe Anderson, perchè i biancocelesti hanno segnato con Dimarco a terra dopo che aveva subito una botta in un contrasto di gioco con Lucas Leiva. I giocatori nerazzurri si sono arrabbiati con i loro avversari perchè secondo loro avrebbero dovuto mettere la palla fuori, visto che il loro compagno era a terra; d'altro canto i calciatori capitolini si sono difesi dicendo che quando il terzino era a terra la palla era in loro possesso e dunque erano proprio loro che dovevano metterla fuori prima.

Insomma un caos durato tre minuti abbondanti e che hanno costretto l'arbitro Massimiliano Irrati a tirare fuori quattro cartellini gialli (due per parte). Dunque tante scaramucce in campo, ma ovviamente anche tra tifosi sui social, dove ci sono stati tanti commenti di tutti i tipi.

LEGGI ANCHE: Lazio-Inter, tributo dei tifosi biancocelesti ad Inzaghi: "22 anni coi nostri colori non si dimenticano" (VIDEO)

Bufera social dopo il gol di Felipe Anderson

"Ma ringrazia che non ti hanno espulso mezza squadra, sei ridicolo! Un rigore inesistente a partita per i prescritti e hai anche il coraggio di parlare! Taci va!"

"Già senti gli interisti gridare allo scandalo e al complotto".

"Si è appena scritta una pagina di sport molto Triste e squallida. Complimenti alla Lazio e ai suoi sportivissimi tesserati, 3pts di cui andare veramente molto orgogliosi. Che schifo!"

"Ma dai ma fare i seri, ma come fai ad andare avanti a giocare una partita così? Ma se c’ero io in campi Felipe Anderson non usciva mica in piedi dal campo, altro che".

"Partita completamente distrutta da arbitraggio e infamità della Lazio vergognatevi".

"Solo in Italia vediamo queste sceneggiate. E cmq questi fantomatici colpi alla testa trovano sempre una pagliacciata in serie A. Gol regolarissimo. Lautaro e Dumfries ROSSO!"

"1- non era un colpo alla testa 2- voi con dimarco per terra avete continuato a giocare 3-se voi avete continuato a giocate perche noi dovevamo metterla fuori? Fate i bravi dai.."

"Gesto di un’antisportività terrificante quello di Felipe Anderson che condiziona in maniera netta ed evidente il risultato di una partita."

"Arbitro + antisportività combo imbattibile".

"Invece che avercela con i giocatori della Lazio, incazzatevi con Dimarco che con la sua simulazione vi ha fatto perdere".

"Vogliamo parlare del fatto che Irrati espelle solo un giocatore…della Lazio e nessuno dei prescritti".

"Irrati è il più mafioso degli arbitri".

"Quant'è cornuto Irrati?"

"Voglio sentire Sarri, a cui questo calcio piace sempre meno, se quello che ha fatto la sua squadra a livello di sportività gli piace".

"Irrati uomo di mer.... Felipe Anderson uomo di mer...."

"Più che della palla non buttata fuori(?) sarebbe da discutere sul mancato giallo per la simulazione di Di Marco".

"Irrati migliore in campo per distacco".

"No ma approfondiamo il concetto di sportività degli interisti: pretendevano di sfruttare il vantaggio cercando di fare gol e poi, una volta esaurita l'azione, che la Lazio buttasse fuori la palla".

"Il secondo goal della Lazio è una cosa imbarazzante".

"Il bello che loro diranno che hanno subito il 2º gol con un giocatore a terra e piangeranno talmente forte che diventerà una partita rubata dalla Lazio".

"25 interisti da buttar fuori durante la partita, il pavidissimo Irrati alla fine si sfoga con Luiz Felipe".

"Irrati e Mazzoleni radiati dal mondo del calcio".

"Infame, rigore che non dovevano più dare, regalo alla Lazio".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Wanda Nara, rottura con Icardi: "Altra famiglia rovinata da una t***a". Ecco con chi l'ha tradita il bomber del Psg (FOTO)

💬 Commenti