Dove vedere Grecia-Moldavia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League?

Dopo la sconfitta rimediata nell'amichevole contro l'Austria, la Grecia si prepara ad affrontare la Moldavia nella terza giornata del Gruppo 3 della League C di Nations League. Grecia-Moldavia si prospetta una sfida molto interessante in cui i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere per consolidare la prima posizione in classifica del girone.

Grecia-Moldavia: orario, luogo e precedenti

Il match Grecia-Moldavia, valido per il terzo turno di Nations League, si giocherà allo Stadio Spiros Louis Olympic Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono quattro precedenti di Grecia-Moldavia (3 vittorie Grecia e 1 pareggio) e nell'ultimo (nel 2009, ndr.) la partita terminò per 1-1. 

Dove vedere Grecia-Moldavia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League?

Per la partita Grecia-Moldavia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva. Grecia-Moldavia verrà comunque trasmessa in diretta tv e in streaming dall'emittente locale greca su OpenTV. Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Kazakistan-Albania, streaming gratis e diretta tv Nations League

💬 Commenti