Il Napoli ha vinto e convinto alla Dacia Arena battendo l'Udinese per 4-0 e portandosi al comando della classifica con 12 punti. La vittoria degli azzurri è stata sicuramente al centro della trasmissione "Tiki Taka - La Repubblica del Pallone", programma sportivo in onda su Italia 1 e condotto da Piero Chiambretti. Proprio intorno al tema “Napoli” si è poi alimentata, come di consueto, la lite tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma.

"Il Napoli è la squadra più forte del campionato", interviene il sempre pungente Cruciani a controbattere la tesi di Auriemma

Il conduttore di Tiki Taka, Piero Chiambretti, ha chiesto un parere a Raffaele Auriemma dopo la vittoria del Napoli sull'Udinese: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato". Interviene il sempre pungente Giuseppe Cruciani: "Hai detto una banalità. Grazie al ca...! E' al primo posto perciò dici questo". Auriemma controbatte: "Io lo sto dicendo da prima dell'inizio del campionato".

“Non m'interessa della Juventus..” L'attenzione si sofferma poi sulla squadra di Allegri con Cruciani che scuote il campo

Chiambretti ha poi chiesto ad Auriemma un parere sull'andamento della Juventus in campionato. La squadra bianconera ha solo 2 punti, lontana 10 lunghezze dal Napoli. "Non m'interessa della Juventus, però so bene che mercoledì alle 18 mi guarderò due belli scontri per la salvezza, Spezia-Juventus e Verona-Salernitana", ha detto in modo ironico il giornalista napoletano. Cruciani non si è stato zitto, ma Auriemma ha poi rilanciato: "Lo dice la classifica, la Juventus ha soli due punti. Caro Cruciani, sai contare fino a due?".

LEGGI ANCHE: Caos Dazn, pronta la sublicenza a Sky? Ecco l'incredibile colpo di scena

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano su Mourinho: "Deve capire se essere Zeman o Castori. La Roma non mi piace"

💬 Commenti