Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha parlato così dell'inizio di campionato che vede il Napoli e il Milan in vetta alla classifica: "Azzurri da scudetto? C'è il vuoto dietro la Roma, per me è corsa a tre con Inter e Milan. Ma il Napoli deve stare attento all'eccessivo entusiasmo della piazza, tipico al Sud. Se sei primo, ti prende e credi di aver già vinto. Invece non è così. Spalletti sa come comportarsi ed è abituato a guidare squadre importanti. Per il quarto posto io dico Atalanta".

LEGGI ANCHE: Alessandro Moggi difende la Juventus: "Le plusvalenze non sono un reato. Arthur-Pjanic? Prezzo stabilito dal mercato"

Tacconi continua commentando la situazione in casa Juventus: La Juve vista con lo Zenit non è ancora quella vera, l'avversario era quello che era. Voglio vederla poi con delle formazioni più forti, ma è una vittoria che fa morale: il calcio di oggi regala sorprese interessanti. Magari con una squadra mediocre Allegri potrà vincere la Champions. E' finito un ciclo, non si può vincere sempre. Un ciclo può durare fino a 10 anni, poi sbagli 1-2 giocatori all'anno e devi ricominciare da capo e aspettare che gli altri inizino a sbagliare”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani, frecciata a Conte: "In Europa, di questi tempi, aveva 2 punti. L’umile Inzaghi ne ha 7"

💬 Commenti