Serie A

Dove vedere Juventus-Roma, streaming gratis e diretta TV Serie A

Le due squadre vogliono concludere al meglio la stagione in un match ininfluente ai fini della classifica. Ecco le informazioni su dove seguire Juventus-Roma

Giuseppe Biscotti
01.08.2020 17:47

Il match Juventus-Roma, valevole per l'ultima giornata della Serie A 2019/20, andrà in scena stasera alle ore 20.45 a porte chiuse nell'Allianz Stadium di Torino. I padroni di casa hanno vinto matematicamente lo scudetto due giornate fa contro la Sampdoria mentre i giallorossi sono sicuri di concludere il campionato al quinto posto. Sono 172 i confronti tra le due squadre in Serie A. I bianconeri hanno vinto 82 volte, 49 i pareggi, mentre sono 40 i successi degli ospiti.

 

DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. A seguire di Juventus-Roma andrà in onda la premiazione dello scudetto con la consegna del trofeo della Serie A 2019/20 ai calciatori bianconeri.

Commenti

Dove vedere Napoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A
Cagliari, se parte Zenga arriva Di Francesco in panchina