Felipe Anderson (Social)
Calciomercato

Lazio, ecco i primi tasselli per Sarri: in arrivo Felipe Anderson e Hysaj. I dettagli

Saranno Hysaj e Felipe Anderson i primi colpi per la nuova Lazio targata Sarri

Francesco Perna
08.07.2021 10:40

Torna in Italia e torna alla Lazio Felipe Anderson, che dopo il suo addio nell'estate 2018 torna a vestire la maglia biancoceleste. Come riporta Sky, il brasiliano torna alla Lazio che abbuonerà agli inglesi del West Ham l'ultima rata che dovevano pagare ancora al club di Lotito, del valore di tre milioni, e concederà agli Irons il 50% della futura rivendita del brasiliano.

SU HYSAJ

Elseid Hysaj, come appreso da Calciomercato.it, sarà un nuovo giocatore della Lazio: il suo agente, Mario Giuffredi, ha completato l’iter con i vertici biancocelesti, trovando rapidamente un’intesa sul contratto, con reciproca soddisfazione delle parti. Questo il motivo per il quale si potrà avere la firma sul contratto nella tempistica menzionata in precedenza. Felice, oltre al calciatore, soprattutto il tecnico Maurizio Sarri. Dopo l’esperienza all’Empoli e quella al Napoli, i due si ritrovano. 

LEGGI ANCHE: Milan-Giroud ormai ci siamo, la conferma di Di Marzio: "Possibile svolta già nelle prossime ore"

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Serie A, Lazio: Luis Alberto assente il primo giorno di raduno