PRONOSTICI SERIE A

Appena messa alle spalle la 35esima giornata, la serie A si prepara a scendere di nuovo in campo nel turno infrasettimanale, terz’ultimo atto della stagione che distribuirà altri punti pesanti e probabilmente decisivi in ogni zona della classifica.

Si riparte già martedì alle 20,45 con l'anticipo tra Napoli e Udinese , sfida vista dai partenopei come l'ennesima finale verso la conquista di un piazzamento in Champions. Intento degli azzurri è quello di blindare il quarto posto appena conquistato grazie ai 3 punti di La Spezia e alla concomitante vittoria del Milan sul campo della Juventus. Per gli uomini di Gattuso vietato commettere distrazioni contro una squadra, come quella friulana, abile nelle ripartenze, ma che dopo il pareggio con il Bologna, ha archiviato la pratica salvezza e si presenterà probabilmente al Diego Armando Maradona senza particolari velleità. Over 2,5 (1,55) la nostra scelta.

Mercoledì alle 18,30 si affronteranno due squadre in salute come Cagliari e Fiorentina , reduci entrambi da exploit fondamentali in chiave salvezza. I sardi con il successo nello scontro diretto di Benevento, il quarto nelle ultime 5 gare, hanno dato forse la sterzata decisiva al proprio campionato distanziando i sanniti, terz'ultimi, di 4 lunghezze. La vittoria di sabato sera sul Lazio, quarto risultato utile consecutivo, ha permesso ai viola di allontanare la zona retrocessione di ben 7 punti, mettendo una serie ipoteca sulla permanenza in A. A livello bettistico vediamo gli isolani leggermente favoriti e probabilmente più motivati ​​vista la dati precarietà 1X + Under 4,5 (1,48) e Multigol Casa 1-2 (1,48)

Sarà un autentico testa-coda quello delle 20,45 tra Atalanta e Benevento , divise da obbiettivi e stato di forma. La Dea, il miglior attacco della massima serie, dopo essersi largamente imposta sul campo del Parma, cerca la settima perla di fila tra le mura amiche per consolidare la seconda piazza. I sanniti, arrivano invece a questo proibitivo confronto col morale a terra, dopo aver incassato il quarto ko diretto in 5 partite nello scontro con il Cagliari che ha complicato parecchio il cammino verso la salvezza. Agli uomini di Inzaghi servirebbe un'autentica impresa ma non crediamo di fare molto contro la corazzata neroazzurra in piena fiducia. Multigol 3-6 (1,44) e 1 con Handicap (1,43) le nostre proposte. In singola prendiamo l 'Over 3,5 a 1,88.

A Bologna - Genoa le motivazioni sono tutte dalla parte dei liguri, che dopo aver incassato la seconda sconfitta consecutiva in casa contro il Sassuolo, hanno estrema necessità di tornare a muovere la classifica per non vedersi risucchiare nella zona calda attualmente distante 5 punti. Per i ragazzi di Mihajlovic, il pareggio di Udine, ha invece fatto regalato la permanenza in serie A con 3 turni di anticipo, permettendogli così di scendere in campo con la testa sgombra da particolari pressioni. Multigol Ospite 1-2 (1,54) e chance mix X o Gol (1,33) da mettere in bolletta. Per le nostre singole andiamo sulla X (3,20) .

Il match-clou della giornata, anche se non ci si gioca più moltissimo, sarà quello tra Inter e Roma con i neo Campioni d’Italia che come dimostrato anche nella larga affermazione contro la Sampdoria non sembrano volersi accontentare del titolo appena conquistato. I neroazzurri proveranno probabilmente a migliorare il record di vittorie interne arrivato addirittura a quota 14, ma troveranno sulla propria strada una squadra reduce dalla cinquina rifilata al Crotone e intenzionata a difendere quantomeno la settima posizione dagli attacchi del Sassuolo. Over 2,5 (1,55) e 1X con Multigol 2-5 (1,46) le nostre proposte.

Tra Lazio e Parma , il pronostico sembra tutto dalla parte degli uomini di Inzaghi, obbligati subito a rialzarsi dopo lo stop patito a Firenze che ha forse compromesso irrimediabilmente il discorso Champions League. Probabile vedere qualche rotazione nell'undici titolare in previsione della stracittadina di sabato. Per i ducali, il match dell'Olimpico, sarà solo l'ennesima occasione per mettere in mostra qualche giovane interessante, come successo già nella sconfitta di domenica con l'Atalanta, in attesa di ripartire il prossimo anno dalla serie cadetta. L'1 è ovviamente ingiocabile, andiamo dunque sulla Multigol Casa 2-4 (1,46) e sulla Multigol totale 3-6 (1,45) . In singola Over 3,5 (1,98) .

Nel derby ligure tra Sampdoria e Spezia, sono i ragazzi di Italiano a giocarsi una buona fetta del proprio destino. I doriani, nonostante la sonora sconfitta di San Siro con l’Inter, veleggiano infatti nella tranquillità del nono posto, mentre per gli aquilotti reduci dal k.o. con il Napoli, il match contro i blucerchiati rappresenta la concreta possibilità di staccare in maniera decisiva il Benevento, terz’ultimo con un ritardo di 3 punti e impegnato nella proibitiva trasferta di Bergamo. Le motivazioni anche in questo caso potrebbero fare la differenza e andiamo dunque sulla prudente Multigol Ospite 1-2 (1,54) e sulla chance mix X o Gol (1,35). In singola andiamo sulla X (3,55) fissa. 

In Sassuolo-Juventus, i bianconeri, dopo la disfatta nello scontro diretto con il Milan che li ha per il momento estromessi dalle prime quattro piazze, sono obbligati a cercare l’immediato riscatto per chiudere dignitosamente una stagione dal profilo basso e prendersi quantomeno un posto nell’Europa che conta. Diametralmente opposto lo stato di forma fisico e mentale degli uomini di De Zerbi, che con il successo ottenuto a Genova contro il Grifone, hanno inanellato la quinta perla su 6 partite, restando così a due sole lunghezze dal settimo posto occupato dalla Roma. Difficile sbilanciarsi su un pronostico secco, preferiamo andare sull’ Over 2,5 (1,53) vista la filosofia di gioco offensiva dei nero-verdi e soprattutto perché non vediamo le zebre restare all’asciutto sotto porta per due match consecutivi.

Incrocio delicato quello tra Torino e Milan, pronte a giocarsi punti pesanti per i rispettivi obiettivi di classifica. I granata dopo il pareggio di Verona, hanno portato il proprio vantaggio sulla zona retrocessione a +4 e con un successo (e la concomitante sconfitta del Benevento), potrebbero festeggiare la salvezza anche a livello matematico senza dover aspettare il recupero con la Lazio. I lombardi, secondi in classifica in compagnia dell’Atalanta, sono reduci invece dall’exploit dello Stadium contro la Juventus, che li ha lanciati forse in maniera determinante verso la conquista dell’agognato piazzamento Champions. Nonostante Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic andiamo sulla doppia chance esterna (X2 + Over 1,5 a 1,48) e sulla chance mix GG o Over 2,5 (1,30).

Giovedì sera saranno Crotone e Verona a chiudere la 36esima giornata, in un match che ha poco da dire per la classifica. I calabresi già retrocessi da tempo, arrivano dal pesante k.o. di Roma, che ha messo l’accento una volta di più sulla mediocrità del proprio reparto difensivo, il peggiore della categoria e arrivato a 90 reti subite. I giallo-blu, nella tranquillità della decima posizione, dopo il pari con il Torino proveranno a regalarsi un successo assente ormai da 6 gare. Quando ci sono di mezzo gli uomini di Cosmi impossibile non tentare l’Over 2,5 (1,66) tra l’altro in questa occasione anche discretamente pagato. In alternativa andiamo sul ritorno alla vittoria degli scaligeri (2 a 1,90).

 

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Napoli Over2,5, Cagliari MGCasa1-2, Inter 1X+MG2-5, Lazio MG3-6, Sampdoria XoGG, Crotone Over2,5

q.10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Cagliari 1X+Under4,5, Atalanta 1H, Genoa MGOspite1-2, Lazio MGCasa2-4, Milan GGoOver2,5, Juventus Over2,5

q.10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Atalanta MG3-6, Bologna XoGG, Inter Over2,5, Spezia MGOspite1-2, Milan X2+Over1,5, Verona 2

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

_________________________________________

 

POKER DI SINGOLE

Atalanta Over3,5, Bologna X, Lazio Over3,5, Sampdoria X

Giocandole insieme il poker sviluppa q. 39 (con 10 euro se ne vincono 390 + bonus)

Da provare anche a correzione di un errore

__________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

L.Insigne, D.Zapata, R,Lukaku, K.Lasagna

q.15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

L.Muriel, F.Quagliarella, J.Correa, N.Simy

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160)

___________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Napoli – Udinese    2-0/2-1/3-0/3-1

Bologna – Genoa     1-1/2-1/1-2/2-2

Lazio – Parma         3-1/3-2/4-1/4-2

q.22 (con 10 euro se ne vincono 220)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Sampdoria – Spezia   1-1/2-1/1-2/2-2

Inter – Roma      2-0/2-1/3-0/3-1

Crotone – Verona    0-2/1-2/0-3/1-3

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, valigie pronte per due centrocampisti: i primi dettagli

💬 Commenti