Sull'edizione odierna di Repubblica si parla della questione diritti TV e dei tanti disagi dovuti alla pessima qualità dei contenuti offerti da DAZN. Molti problemi sono stati riscontrati anche in occasione della quarta giornata di Serie A durante la sfida Juventus-Milan.

“Quasi nessun tifoso aveva lo stesso minutaggio di un altro”, Repubblica in merito ai disagi riscontrati ieri durante la quarta giornata di Serie A

Nessun tifoso aveva lo stesso minutaggio durante le partite della domenica in Serie A viste su DAZN. E' quanto esclamato dall'edizione odierna di Repubblica che scrive: “E poi c’è la questione ritardi variegati. Ieri, in contemporanea su Dazn, Roma e Lazio. Ci sono testimonianze sublimi da molti condomini della Capitale: quasi nessun tifoso aveva lo stesso minutaggio di un altro.

I romanisti urlavano ai gol della Roma e a quelli del Cagliari, i laziali a quelli della Lazio e del Verona, sia romanisti che laziali urlavano al gol anche se avevano appena sentito urlare il vicino di appartamento. Ci sono stati nove gol, c’è chi ha contato alla fine 22 manifestazioni di giubilo”.

LEGGI ANCHE: Problemi DAZN in Juventus-Milan, tifosi furiosi sui social. Lo sfogo di Varriale: "Disastro assoluto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni difende Allegri: "Chi lo critica non vince nemmeno a scopa contro la nonna"

💬 Commenti