Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Lombardi, si disputerà il match Avellino-Turris, recupero della prima giornata del campionato di Serie C girone C: ricordiamo che la gara ripartirà dal nono minuto, momento in cui l'arbitro Federico  Longo decretò la sospensione per impraticabilità di campo, lo scorso 27 settembre.

Gli irpini stanno disputando una buonissima stagione confermato dal quarto posto a 13 punti -2 dalla capolista Ternana che però ha giocato sette gare contro le cinque dei lupi e dunque con una vittoria, ci sarebbe il sorpasso.

La neopromossa Turris del confermato tecnico Franco Fabiano dopo aver vinto la scorsa stagione il campionato di Serie D (Girone G) vuole confermare la categoria a cui mancava dalla stagione 1997/98 e per ora i risultati sono buoni con dieci punti in cinque match che vuole dire quinto posto in classifica insieme alla Juve Stabia (sette partite disputate).

Purtroppo sarà un derby campano che si disputerà senza pubblico e che verrà arbitrato sempre da Federico Longo della sezione AIA di Paola (Cosenza), coadiuvato dagli assistenti Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta (Bari), quarto uomo Ermes Fabrizio Cavaliere, appartenente alla stessa sezione del direttore di gara.

Queste le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Maniero.

Turris (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; R. Fabiano; Signorelli, Franco; Romano; Longo, Giannone. 

Dove vedere Avellino-Turris: diretta tv e streaming

Il match Avellino-Turris (calcio d’inizio ore 17.30) con telecronaca di Francesco Guarino, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C. La novità importante è che Eleven Sports siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questi turni di campionato, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della piattaforma.

 

 

 

 

 

 
Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Fortitudo, lo striscione dei tifosi alla partenza per Roma

💬 Commenti