Italia-Svizzera ed un pallone calciato direttamente in Curva Sud. In pochi se lo scorderanno il rigore sbagliato da Jorginho nei minuti finali dell'ultima sfida giocata dalla Nazionale di Roberto Mancini. Qualcosa si è “rotto” dagli undici metri, motivo che potrebbe indurre lo stesso ct a cambiare qualcosa. Nelle interviste a bordocampo dopo la suddetta sfida, Mancini aveva stra confermato Jorginho come rigorista della Nazionale, ma poi, in conferenza stampa, è stato più cauto: “Probabilmente lo cambieremo se ci sarà un altro rigore”.

Chi batterà i prossimi rigori della Nazionale? Spunta il principale indiziato

Chi batterà i prossimi rigori della Nazionale? Come riportato da Sportmediaset, il principale indiziato sembra essere Leonardo Bonucci. Una decisione che potrebbe ricadere sul giocatore della Juventus dopo gli ultimi rigori “preoccupanti” di Lorenzo Insigne che attualmente detiene uno score piuttosto discontinuo in stagione: su 7 penalty ne ha sbagliati 3!

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Caressa: "Mancini non voleva che il rigore lo calciasse Jorginho, forse..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mancini: "Via i cattivi pensieri, domani bisogna solo vincere. Nell'eventualità negativa, abbiamo l'esame di riparazione a marzo"

💬 Commenti