Calciomercato

Calciomercato Juventus, tra ritorni in prestito e nuovi arrivi: le prossime mosse possibili

In casa Juventus si studiano già le prossime mosse in vista della sessione di calciomercato estiva: ecco le prime indiscrezioni.

Barbara Ribaudo
07.06.2021 17:01

La Juventus, travolta dallo scandalo per le segnalazioni ricevute dall'Antitrust nei confronti del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, prova a distrarsi pensando alle prossime mosse da mettere in campo per la sessione di calciomercato estiva.

Calciomercato Juventus, chi potrebbe arrivare

Come riporta il sito Todofichajes.com, la squadra bianconera starebbe lavorando al possibile ritorno in prestito di Miralem Pjanic dal Barcellona. Il bosniaco, infatti, non rientrerebbe nei piani di Koeman e, anche per questo motivo, una sua partenza imminente sembra essere ormai quasi certa. A Torino sentono la mancanza del centrocampista che tornerebbe, così, alla corte di Allegri. A quest'ultimo, però, potrebbe aggiungersi anche un nuovo arrivo che si vocifera ormai da diversi giorni. Il nome è quello di Alessandro Florenzi che, dopo l'esperienza al Paris Saint-Germain, ha fatto rientro nella sua Roma. La capitale, però, potrebbe ospitarlo ancora per poco dal momento che l'esterno vorrebbe già andar via. Tra le squadre interessate al giocatore c'è anche la Juventus che, in questo caso, potrebbe valutare un possibile scambio con Szczesny. 

Fonte: TuttoJuve

Commenti

Dove vedere Celebrity Hunted 2, streaming gratis diretta tv in chiaro Netflix o Amazon Prime?
Donnarumma-PSG ormai ci siamo: proposti 60 milioni in 5 anni. I dettagli