Dove vedere Empoli-Brescia, i toscani ospitano le "rondinelle". Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio "Castellani", l'Empoli di Alessio Dionisi ospiterà il Brescia di Pep Clotet, il match è valido per la 34.a giornata del campionato di Serie B.

I toscani sono primi in classifica con 63 punti (16 vittorie, 15 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dal pareggio nel recupero contro la Cremonese (2-2). Le "rondinelle", invece, sono noni con 44 punti (11 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci da 2 pareggi consecutivi contro Reggiana (2-2) e Pescara (1-1).

Empoli-Brescia sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coaudiuvato dai signori Meli e Massara, mentre il quarto uomo sarà Camplone.

 

Le probabili formazioni di Empoli-Brescia

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, Matos. All: Dionisi.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Chancellor, Mateju, Martella; Labojko, Van de Looi, Bjarnason; Spalek, Jagiello; Aye. All: Clotet.

Dove vedere Empoli-Brescia, diretta TV e streaming

Dove vedere Empoli-Brescia in TV e streaming. Il match Empoli-Brescia, valido per la 34.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie B, dopo il caso Pescara si valuta un possibile stop al campionato

💬 Commenti