Il match Fiorentina-Torino, valido per la seconda giornata della Serie A 2021/22, si gioca sabato 28 agosto alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Entrambe le squadre hanno perso la prima di campionato, rispettivamente contro la Roma e l'Atalanta: ora, le due compagini di Italiano e di Juric vogliono prendersi i primi punti stagionali, anche per mettersi alle spalle i malumori dell'anno passato. 

LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prime due giornate di Serie A

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Linetty, Ola Aina; Lukic, Pjaca; Belotti.

Dove vedere Fiorentina-Roma Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Fiorentina-Torino sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv. Sky, invece, trasmette tre partite ogni weekend: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Ovviamente, sarà quindi possibile anche seguire il match in streaming su Sky Go e su Now Tv.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano demolisce Lukaku: "Sei andato al Chelsea per prendere 15 pappardelle all'anno"

💬 Commenti