Salernitana, il club si prepara alla cessione per la partecipazione alla prossima Serie A
Serie A

Salernitana, affidato l’incarico per la cessione delle quote societarie: la nota ufficiale del club

Tiene ancora banco il nodo relativo alla cessione delle quote societarie della Salernitana necessaria per la partecipazione alla prossima Serie A

Emmanuele Sorrentino
11.06.2021 17:30

Salernitana, il club annuncia l’affidamento dell’incarico per la cessione delle quote societarie: in una nota ufficiale il sodalizio del patron Lotito ha comunicato il conferimento del mandato ad alcuni professionisti per definire l‘operazione necessaria per la partecipazione al prossimo campionato di Serie A.

La Salernitana conta di definire la cessione in tempi strettissimi, per evitare di compromettere la possibilità di giocare al prossimo torneo di Serie A a causa delle note vicende societarie che impediscono, ad uno stesso soggetto, di gareggiare con due società all’interno della stessa Lega.

Di seguito il comunicato della Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.

Domenech contro l’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"