Questa sera, alle ore 18, alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo, la Russia del C.T Valeri Karpin ospiterà Cipro del C.T Nikolaos Kostenoglu, il match è valido per la 9.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni Mondiali.

La Russia è prima con 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) a +2 sulla Croazia e nell'ultimo turno ha battuto in trasferta la Slovenia. Cipro, invece, è ultimo con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal pareggio 2-2 contro Malta. La Russia potrebbe staccare il "pass" per i Mondiali in questo turno in caso di sconfitta della Croazia a Malta con contemporanea vittoria russa, mentre un pareggio della nazionale croata avvicinerebbe la Russia alla qualificazione.

 

LEGGI ANCHE: Il Milan si vendica di Raiola: escluso dalla trattativa per il rinnovo di Romagnoli

 

Le probabili formazioni di Russia-Cipro

RUSSIA (4-3-3): Safonov; Sutormin, Diveev, Dzhikiya, Kudryashov; Fomin, Barinov, Kuzyaev; Miranchuk, Smolov, Bakaev. C.T: Karpin.

CIPRO (3-4-3): Michael; Andreou, Soteriou, Antoniades; Demetriou, Kastanos, Kyriakou, Ioannou; Papoulis, Sotiriou, Loizou. C.T: Kostenoglou.

 

Dove vedere Russia-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Russia-Cipro, valevole per la 9.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa, Shevchenko si presenta: "E' un progetto che mi ha convinto. L'obiettivo numero uno è la Serie A il prossimo anno"

💬 Commenti