Serie C

Serie C, Bari-Monterosi, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Bari-Monterosi, seconda giornata di campionato

Andrea Riva
04.09.2021 16:00

Stadio San Nicola di Bari (ph. social)

Domenica 5 settembre alle ore 17.30 allo stadio San Nicola, si disputerà il match Bari-Monterosi, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C (girone C). Sfida inedita quella la formazione pugliese e quella laziale che nel turno inaugurale hanno pareggiato rispettivamente contro Potenza (1-1 in trasferta) e Foggia (0-0 in casa).

L'arbitro dell'incontro sarà Simone Galipò della sezione A.I.A di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma di Trapani e Giuseppe Trischitta di Messina, Quarto ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salerno).

LEGGI ANCHE: Italia, la punizione alle stelle di Bonucci scatena i social: le reazioni sul web

Bari-Monterosi, probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Bianco, D'Errico; Scavone; Antenucci, Paponi.

MONTEROSI (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Borri, Piroli; Adamo, Franchini, Parlato, Buono, Tonetto; Ferri Marini, Caon. 

Dove vedere Bari-Monterosi in tv e streaming

Il match della seconda giornata di campionato tra Bari-Monterosi, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Non è prevista la diretta in chiaro sul canale Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), ma solamente la differita, domenica 5 alle ore 23.55.

Serie C, prima giornata: Potenza-Bari 1-1, gli highlights