Dal primo Marzo è incominciata la nuova stagione di The Voice USA, talent americano in cui il vincitore vince $100,000 e un contratto con la Republic Records. I giudici inizialmente previsti per The Voice 2021 sono Blake Shelton, Kelly Clarkson, John Legend e Nick Jonas; ma dal 31 Marzo, è stata ufficializzata la presenza di Ariana Grande che prenderà la poltrona lasciata vuota da Nick Jonas dei Jonas Brothers, che ha abbandonato il talent dopo tre intense edizioni. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere The Voice USA 2021 in italia: streaming gratis e diretta Season 21? 

The Voice USA: Ariana Grande conferma la sua presenza nella prossima edizione

Ariana Grande, qualche giorno dopo l'uscita della Deluxe Edition del suo sesto album "Positions" contenente quattro tracce inedite, ha ufficializzato via Twitter la propria presenza alla prossima edizione di The Voice USA: “surprise !!! i am beyond thrilled, honored, excited to be joining @kellyclarkson @johnlegend @blakeshelton next season ~ season 21 of @nbcthevoice ! @nickjonas we will miss you”.

Dove vedere The Voice USA 2021 in Italia: streaming gratis e repliche puntate Season 21?  Live Ariana Grande 

The Voice USA 2021 verrà trasmesso negli Stati Uniti a partire dal primo Marzo 2021 sulla NBC. Al momento non è previsto alcuno streaming gratis in Italia ma si potranno comunque seguire gli sviluppi del talent sulle pagine social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) di The Voice USA 2021. Le repliche delle puntate di The Voice USA 2021 non sono disponibili ma nel canale Youtube vengono pubblicati i video dei migliori talenti in gara.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti