Ibrahimovic e Theo Hernandez (ph Social)
Serie A

Verso Lazio-Milan: le ultimissime sulle probabili formazioni

Le probabili scelte di Inzaghi e Pioli per Lazio-Milan, 'Monday Night' del 33° turno di Serie A

Francesco Perna
26.04.2021 18:45

Le ultime dai campi in vista del lunedì notte 

COME ARRIVA LA LAZIO - In vista del Milan, in casa Lazio sono da valutare le condizioni di Leiva e Luis Alberto , comunque tornati in gruppo nell'allenamento di sabato: Cataldi e Pereira scalpitano eventualmente per prendere il loro posto. In porta ancora Reina, con davanti Acerbi, Marusic e Radu nel terzetto di centrali, mentre gli esterni saranno ancora Lazzari e Fares. Milinkovic-Savic certo del posto al centro, mentre davanti dovrebbe esserci ancora Correa con Immobile. La buona notizia? Mister Inzaghi è guarito e ieri è tornato a guidare la seduta.

COME ARRIVA IL MILAN - I problemi persistono per Ibrahimovic e Hernandez che potrebbero non giocare contro la Lazio. Potrebbe tornare invece Bennacer a centrocampo, mentre in difesa Alessio Romagnoli è candidato per un posto al centro insieme a Tomori o Kjaer. Sulle corsie ancora Dalot e Calabria, mentre al centro Kessiè è insostituibile. Davanti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic dietro Leao, con Mandzukic non ancora pronto per un posto da titolare.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, 'Monday Night' del 33° turno di Serie A

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

MILANO O (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. Allenatore: Pioli.

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Lazio-Milan, Pioli: "Sarà uno spareggio Champions. Ibra fuori"