Calcio

Lite Lukaku-Ibrahimovic, spunta l'ipotesi del patteggiamento

L'ultima indiscrezione sull'episodio che ha visto coinvolti Lukaku e Ibrahimovic arriva direttamente dal quotidiano La Repubblica.

Barbara Ribaudo
10.02.2021 18:42

Sono trascorse due settimane dalla lite in campo tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic e, mentre la procura federale della FIGC ha deciso di convocare i due protagonisti per far luce sulla vicenda, il quotidiano La Repubblica riporta una nuova indiscrezione sulla possibile pena che potrebbe essere inflitta a entrambi.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del giornale, si fa sempre più avanti l'ipotesi del patteggiamento da parte dei due attaccanti, con una sanzione pecuniaria alla quale si aggiungerebbe un'attività di promozione del principio del fair play tra i settori giovanili delle varie squadre.

Al momento, però, resta solo un'ipotesi e solo nei prossimi giorni, dopo che la procura avrà ascoltato entrambe le parti, si saprà quale sarà il verdetto finale per Lukaku e Ibrahimovic. Nel caso in cui si pensasse a una pesante squalifica, per entrambe le squadre il problema non le riguarderebbe nel breve periodo dal momento che non prenderanno parte alla finale della Coppa Italia.

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 25^ giornata di campionato
Scontro Agnelli-Conte, Bonolis commenta: "Il solito stile Juve. Bonucci? In casa bianconera si vive usando due pesi e due misure"