Serie A

Dove vedere Napoli-Sampdoria, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie A

Serie A, al "Maradona" gli azzurri ospitano i blucerchiati. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Sampdoria

Gaetano Masiello
09.01.2022 14:47
Napoli-Sampdoria streaming (ph. Image Sport)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 16.30, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà la Sampdoria di Roberto D'Aversa, il match è valido per la 21.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Napoli è terzo con 40 punti (12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Juventus. La Sampdoria, invece, ha 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Cagliari.

Napoli-Sampdoria sarà diretta dal signor Paolo Di Bello della sezione di Brindfisi, coaudiuvato da Scatragli e Margani, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Var ed Avar saranno rispettivamente Abisso e Tegoni.

 

LEGGI ANCHE: Carlo Alvino tuona contro la Juventus: "Vergognoso l’attacco finale all’arbitro da parte dei giocatori di casa in pieno stile..."

 

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Dragusin, Chabot, Murru; Bereszynski, Yepes, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Quagliarella. All. D'Aversa.

 

Dove vedere Napoli-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Napoli-Sampdoria, valevole per la 21.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
Clamoroso da Torino, il fallo di mano di Bernardeschi passa in silenzio. Napoli penalizzato (FOTO)