In un'intervista rilasciato a La Gazzetta dello Sport, l'ex portiere nerazzurro Julio Cesar si è soffermato sulla delicata sfida di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Queste le sue parole:

“Questa è la seconda gara del girone, lascia ancora spazio a ulteriori match. Ho visto la sfida a San Siro contro il Real e ho avuto l'impressione che la squadra sia forte. Credo possa passar il girone con minore ansia rispetto a noi. I tifosi possono stare tranquilli, l'Inter ha tutto per vincere ancora e arrivare in finale". 

Il portiere brasiliano ha poi parlato della sfida di Kiev contro la Dinamo che diede inizio al cammino verso il trionfo di Madrid:

“Se avessimo perso contro la Dinamo, avremmo salutato la Champions. Fu una gara decisiva, riuscimmo a vincere e da lì il sogno Champions restò più vivo che mai. Quella sera la mentalità del gruppo uscì rafforzata, anche grazie a Mourinho. All'intervallo eravamo sotto nel punteggio, ma Josè ci spinse a credere nel successo. E così accadde”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Psg-Donnarumma, nervi tesi: il portiere chiede più spazio. E intanto Raiola chiama la Juventus...

💬 Commenti