Basket

Eurolega, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: streaming e diretta TV in chiaro?

Presentazione e come seguire il match tra Olimpia Milano-Maccabi, terza giornata della regular season di Eurolega

Andrea Riva
12.10.2021 17:10

Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv streaming

Questa sera alle ore 20.30 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) si disputerà il match Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv, valevole per la terza giornata di regular season di Eurolega che vede in classifica i meneghini a punteggio pieno, mentre gli israeliani con due punti.

I precedenti complessivi sono 37 con il Maccabi avanti di misura per 19-18 ma nel capoluogo lombardo è in vantaggio l'Olimpia per 12-5 che ha vinto anche l'ultima sfida al Forum lo scorso 18 con un netto 87-68. Gli arbitri dell'incontro saranno lo sloveno Sasa Pukl, lo spagnolo Emilio Perez e il croato Tomislav Hordov.

 

Dove vedere Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv in tv e streaming

Il match valevole per la terza giornata della regular season di Eurolega tra Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 482-492 del digitale terrestre) Sky Sport Arena (canale 204 di Sky, disponibile su satellite e fibra ottica) con la telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell'ex cestista Andrea Pessina.

 Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match dell'Olimpia Milano saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

LEGGI ANCHEUlivieri: "Lo sfogo di Courtois? Chieda ai lavoratori delle concerie cosa sia la fatica"

Baskonia-Olimpia Milano 64-78: gli highlights