Freccia del Brabante 2021 streaming gratis

Freccia del Brabante 2021, percorso e favoriti. Dopo la vittoria nella scorsa stagione del campione del mondo Julian Alaphilippe, la classica belga si disputa quest'anno mercoledì 14 aprile come antipasto del Trittico delle Ardenne. I corridori si sfideranno lungo i 202 km da Leuven Overijse in un percorso con ben 24 muri, 8 dei quali in pavè. Punti cruciali della corsa in linea saranno i vari passaggi sull'Hertstraat (300 metri al 6,7%), sull'Moskesstraat (550 metri all’8,5%) e sull'Holstheide: 500 metri al 7,4%. L'arrivo è in leggera salita con l'ultimo chilometro che ha una pendenza media del 4,4 %. 

Il grande favorito della Freccia del Brabante 2021 è il padrone di casa Wout Van Aert che dovrà approfittare dell'assenza dei suoi acerrimi rivali, Van der Poel Alaphilippe. I principali antagonisti del belga della Jumbo Visma saranno Michael Matthews, Jasper Stuyven, Christophe Laporte, Niki Terpstra e Thomas Pidcock. Le speranze italiane per un buon piazzamento sono riposte in Colbrelli Trentin. 

 

Dove vedere Freccia del Brabante 2021, streaming gratis Brabantse Pijl e diretta tv in chiaro Rai Sport?

La Freccia del Brabante 2021 sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport 1 HD (canale 210 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 15.30. Gli appassionati potranno seguire la corsa spagnola anche in streaming gratuito per gli abbonati su Eurosport Player e sull’app DAZN. Non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai Sport.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Chelsea-Porto Champions League: streaming gratis e diretta TV Sky o Canale 5?

💬 Commenti