Accademia dello Sport
Serie A

Ziliani punge: "Adani licenziato da Sky per aver criticato Allegri"

Daniele Adani ha lasciato Sky. Una decisione commentata in modo duro dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani

Ludovica Carlucci
09.07.2021 17:40

Daniele Adani ha lasciato Sky. L’ex calciatore, ormai diventato opinionista e telecronista, ha comunicato la notizia rendendola pubblica “a sorpresa” durante la semifinale tra Inghilterra e Danimarca e interrompendo così il rapporto con l'emittente satellitare dopo un lungo sodalizio. Una decisione, o più che altro un “licenziamento” commentato da molti. Tra questi, anche Paolo Ziliani.

Lele Adani lascia Sky, la reazione di Paolo Ziliani su Twitter

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha espresso un suo parere con un post su Twitter: “Adani. Polemizzò in diretta tv con Allegri sostenendo che la Juventus giocava male: licenziato. Marchegiani. Disse, confermandolo anche 24 ore dopo, che il rigore di Calvarese su Cuadrado si poteva dare: confermato. Dall’Istituto Luce è tutto, a voi la linea”.

Dietro l'addio di Adani, stando a quanto riporta lo stesso Ziliani e come evidenziato anche dal portale Area Napoli, ci sarebbe un favoreggiamento da parte di Sky nei confronti dell’ex portiere della Lazio, evidenziando, addirittura, che all’interno degli studi della pay tv italo-inglese aleggia una sorta di dittatura.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, nome nuovo per il centrocampo? I dettagli sulla trattativa

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Ancora bufera su Byron Moreno: l'ex arbitro prende in giro l'Italia su Twitter