Dopo tanta attesa arriva finalmente La Befana vien di notte 2: le origini, film di genere commedia fantasy diretto da Paola Randi, con Monica Bellucci e Zoe Massenti. La pellicola è ambientata nel XVIII secolo e narra della storia di Paola, giovane ragazza che vive in strada e che si mette sempre in situazioni complicate e pericolose. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su La Befana vien di notte 2, streaming gratis Netflix? Dove vedere film completo.

Dove vedere La Befana vien di notte 2, streaming gratis? Film completo

La Befana vien di notte 2: le origini uscirà nei migliori cinema italiani a partire da Giovedì 30 Dicembre 2021. La pellicola al momento non è disponibile né in streaming gratis né in streaming su piattaforme come Netflix o Disney Plus. Il cast del film è così composto: Monica Bellucci, Zoe Massenti, Fabio De Luigi, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti, Mario Luciani, Francesco Paolantoni, Guia Jelo, Giulietta Rebeggiani, Francesco Russo. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Dove vedere Sing 2, streaming gratis Disney Plus o Netflix? Film completo

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Lukaku si scusa con i tifosi: "Dovevo parlare prima con voi perché le cose che avete fatto per me, per la mia famiglia..."

💬 Commenti