Giroud (ph Social)
Calciomercato

Giroud al Milan, scelto il numero di maglia: adesso è ufficiale

Il francese ha ottenuto l'idoneità sportiva e nel pomeriggio ha firmato per il suo approdo al Milan. Ecco quale sarà il suo numero sulla maglia.

Barbara Ribaudo
16.07.2021 16:42

Olivier Giroud ha già scelto il numero che indosserà sulla maglia del Milan. Il francese, approdato questa mattina in città, ha già svolto le visite mediche e nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo terrà legato ai rossoneri.

Giroud al Milan: ecco il numero di maglia scelto dal francese

L'indiscrezione sul numero scelto da Giroud è arrivato proprio dallo store del Milan, che aveva messo in vendita la nuova maglia che indosserà il francese. La stessa è stata poi prontamente rimossa, ma adesso è stata resa ufficiale. Il giocatore vestirà la numero 9, quella che è stata di Pippo Inzaghi. Dopo di lui, tutti i calciatori che l'hanno scelta non sono riusciti a dimostrare il loro vero valore. Ultimo, in ordine di tempo, il croato Mandzukic che la scorsa stagione ha trascorso diversi mesi fuori dal campo proprio per infortunio.
I tifosi si augurano, dunque, che Giroud sappia sfatare la famosa maledizione dimostrando le sue vere doti in campo.

LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Scudetto? Vincerà di nuovo la Juventus di Allegri ma occhio al Napoli"

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Cobolli Gigli critico su Nedved: "Non è nello stile Juve avere un vice presidente che prende a calci le bandierine"