Dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Cagliari (1-0), l'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Napoli di Gattuso nel 31esimo turno di Serie A. Napoli-Inter si prospetta un match molto interessante in cui entrambe le compagini si giocano tantissimo: la squadra di casa ha bisogno di punti per raggiungere la quarta posizione valevole l'accesso alla Champions League del prossimo anno; la squadra in trasferta ha necessità dei ‘tre punti’ per mantenere a distanza di sicurezza Milan e Juventus. Dopo aver visionato i pronostici del nostro Daniele Bolletta, ecco tutte le informazioni utili su SKY o DAZN? Dove vedere Napoli-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A.

Napoli-Inter: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Napoli-Inter, match valido per la 31esima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli a partire dalle ore 20.45 di Domenica 18 Aprile 2021. Dal 2013 ad oggi sono ben 19 i precedenti tra le due compagini con i seguenti esiti finali: 7 vittorie Napoli, 6 pareggi, 6 vittorie Inter. Nell'ultimo precedente giocato in Serie A a Napoli (datato 6 Gennaio 2020), i nerazzurri si sono imposti sui partenopei per 1-3, grazie alle reti realizzate da Lukaku (doppietta) e Lautaro Martinez.

Dopo aver visionato i consigli del fantacalcio del nostro esperto Gaetano Masiello, ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 

Squalificati: Lozano/ Indisponibili: Ghoulam, Ospina.

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. 

Squalificati: nessuno/ Indisponibili: Kolarov, Vidal.

Dove vedere Napoli-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A: live Facebook? Inizio partita

Il match Napoli-Inter, valido per il 31esimo turno di campionato, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e sul canale numero 251 del satellite. Coloro che possiedono un abbonamento a Sky potranno inoltre seguire in streaming gratis Napoli-Inter sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. 

Il match verrà inoltre trasmesso su NOW TV. Per Napoli-Inter non è disponibile né lo streaming gratis su Facebook né la diretta tv in chiaro. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Ravenna-Perugia, streaming gratis e diretta tv Umbria Tv?

💬 Commenti