McKennie (Ph. Social)
Calcio

Caos McKennie, avrebbe violato la bolla passando la notte con la sorella di Pulisic

Secondo la ESPN il giocatore avrebbe trascorso una notte fuori dalla bolla dell'hotel con la sorella di Pulisic

Francesco Perna
09.09.2021 22:00
McKennie (Ph. Social)

ESPN si è soffermata sulle polemiche riguardanti il caso McKennie, entrando nel dettaglio di quanto accaduto nei scorsi giorni: "Il manager Berhalter lo ha espulso dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashville, evadendo dalla bolla stessa. E poi, ha anche portato in ritiro una persona non autorizzatanella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus”

“Non solo, perché poi Weston è stato visto prendere parte all’allenamento di sabato al Nissan Stadium” conclude ESPN. Il motivo che aggrava lo scandalo è però un altro: il centrocampista avrebbe passato la notte con la sorella del suo compagno di nazionale Pulisic, creando ovviamente un effetto domino nella tensione dello spogliatoio statunitense. Il fatto ha dell’assurdo, e le notti brave di McKennie non sono assolutamente piaciute alla dirigenza della Juve che, si sa, è molto severa riguardo i cattivi comportamenti di proprio giocatori.

Fonte: la goleada https://lagoleada.it/mckennie-nella-bufera-spunta-il-nome-della-sorella-di-pulisic/48540/

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Fifa arrogante, senza i sudamericani il campionato è irregolare. Il turno narra posticipato"

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Pedullà difende Immobile e attacca Cassano: "Soffre di repressione della depressione. Ora pensa di fare gol parlando, cosa che non faceva giocando"