McKennie (Ph. Social)

ESPN si è soffermata sulle polemiche riguardanti il caso McKennie, entrando nel dettaglio di quanto accaduto nei scorsi giorni: "Il manager Berhalter lo ha espulso dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashville, evadendo dalla bolla stessa. E poi, ha anche portato in ritiro una persona non autorizzatanella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus”

“Non solo, perché poi Weston è stato visto prendere parte all’allenamento di sabato al Nissan Stadium” conclude ESPN. Il motivo che aggrava lo scandalo è però un altro: il centrocampista avrebbe passato la notte con la sorella del suo compagno di nazionale Pulisic, creando ovviamente un effetto domino nella tensione dello spogliatoio statunitense. Il fatto ha dell’assurdo, e le notti brave di McKennie non sono assolutamente piaciute alla dirigenza della Juve che, si sa, è molto severa riguardo i cattivi comportamenti di proprio giocatori.

Fonte: la goleada https://lagoleada.it/mckennie-nella-bufera-spunta-il-nome-della-sorella-di-pulisic/48540/

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Fifa arrogante, senza i sudamericani il campionato è irregolare. Il turno narra posticipato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pedullà difende Immobile e attacca Cassano: "Soffre di repressione della depressione. Ora pensa di fare gol parlando, cosa che non faceva giocando"

💬 Commenti