Il grande colpo del mercato invernale finora è stato messo a segno dalla Juventus che si è assicurata Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. L'attaccante serbo è costato ai bianconeri intorno ai 75 milioni di euro e vestirà la maglia numero 7. L'arrivo di Vlahovic alla Juventus è stato commentato da Antonio Cassano in occasione di una puntata della Bobo Tv, in onda su Twich.

 

LEGGI ANCHE: Il sindaco di Firenze attacca Vlahovic, tifosi della Juve scatenati: "Dai ripetilo senza piangere!". Il motivo

 

 

Bobo Tv, ecco il parere di Cassano sull'acquisto di Vlahovic da parte della Juventus

“La Juventus non cambierà con Allegri, né l'anno prossimo né tra dieci anni. La scelta di Vlahovic è clamorosamente sbagliata. Secondo me lui è un giocatore di seconda fascia, per me l'ideale erano Tottenham e Arsenal. Ha sbagliato clamorosamente. E adesso io voglio vedere: questo è uno step successivo, giocare alla Fiorentina è una roba, salire di grado è un'altra.  Anche con lui la Juve non arriva quarta!” 

Cassano poi prosegue: "Io penso che avrà difficoltà per come gioca la Juve, molto male: e poi con un peso sopra di lui importante e pericoloso. Io non lo vedo un giocatore per la Juve: è un serbo, carattere particolare. Non lo vedo abbinarsi bene con l'ambiente Juve: è una mia idea".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il sindaco di Firenze attacca Vlahovic, tifosi della Juve scatenati: "Dai ripetilo senza piangere!". Il motivo

💬 Commenti