I giocatori della Juventus festeggiano dopo il gol alla Samp (ph. Twitter Juventus Fc Official)

Archiviato il campionato con il nono scudetto consecutivo, la Juventus di Maurizio Sarri è pronta ad affrontare questa sera alle ore 21.00, in un Allianz Stadium a porte chiuse, il Lione di Rudi Garcia, per il match di ritorno valido per gli Ottavi di Champions League. 

La Juventus dovrà ribaltare il risultato dell'andata (terminata 1-0 a favore dei francesi) per passare al turno successivo e affrontare la vincente tra il Manchester City e il Real Madrid. I bianconeri, in virtù della regola dei 'goal in trasferta', dovranno prestare particolarmente attenzione alla fase difensiva: con un goal del Lione, infatti, le reti da segnare per passare ai quarti diventerebbero tre. Un dato decisamente non di buon auspicio per la Juventus sono i 43 goal subiti in Serie A, ben sette in più dell'Inter che vanta la miglior difesa del torneo nazionale. 

Quando si gioca Juventus-Lione?

Il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Lione si giocherà venerdì 7 agosto 2020 all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21. L'arbitro designato per questa partita è il tedesco Felix Zwayer.

Rudi Garcia, tecnico dell'Olimpique Lione

Dove vedere Juventus Lione straming gratis e diretta tv

Juventus-Lione verrà trasmessa da Sky sui canali:Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere il match in chiaro su Canale 5 con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena e un ampio pre-partita. Juventus-Lione sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go (per gli abbonati a Sky) e Mediaset Play.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
UFFICIALE: Giampaolo è il nuovo allenatore del Torino

💬 Commenti