Olanda-Norvegia streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 20.45, al “De Kuip” di Feyenoord (a porte chiuse), l'Olanda del C.T Louis Van Gaal ospiterà la Norvegia del C.T Stale Solbakken, il match è valido per la 10.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni Mondiali.

Olanda-Norvegia è decisiva per l'accesso diretto ai prossimi Mondiali con gli “orange” primi con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) a +2 su Turchia e Norvegia con quest'ultimi a 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). L'Olanda può contare su 2 risultati su 3 considerando la differenza reti largamente migliore rispetto alla Turchia che se la vedrà in trasferta in Montenegro. La Norvegia, invece, deve vincere e sperare che la Turchia non faccia risultato in Montenegro oppure la nazionale scandinava in caso di vittoria turca deve avere una differenza reti migliore. L'Olanda è reduce dal pareggio per 2-2 con il Montenegro; mentre la Norvegia è stata bloccata sullo 0-0 dalla Lettonia.

 

LEGGI ANCHE: Duro attacco di De Siervo: "Calciatori e procuratori hanno voltato le spalle ai club durante il Covid"

 

Le probabili formazioni di Olanda-Norvegia

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; Wijnaldum, De Jong, Klaassen; Malen, Depay, Bergwijn. C.T: Van Gaal.

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Olsen, Strandberg, Pedersen, Meling; Odegaard, Thorsby, Thorstvedt; Hauge, Sorloth, Elyounoussi. C.T: Solbakken.

 

Dove vedere Olanda-Norvegia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Olanda-Norvegia, valevole per la 10.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni a Qatar 2022, sarà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e sarà disponibile in streaming sul sito di SportMediaset. Sarà possibile seguire il match anche sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Virtus-Reyer è la prima sfida infinita della stagione

💬 Commenti