Dove vedere Barca Basket-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro Eurolega?
Serie A

Dove vedere Barcellona-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro Eurolega?

Dopo aver superato il Bayern Monaco, l'Olimpia Milano si prepara ad affrontare il Barcellona nella semifinale di Eurolega. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Barcellona-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro Eurolega?

Alessandro Pallotta
28.05.2021 16:58

Dopo aver superato la serie con il Bayern Monaco per 3-2, l'Olimpia Milano si prepara ad affrontare il Barcellona (che a sua volta ha eliminato lo Zenit) per la seconda semifinale delle Final Four dell'Eurolega a cui i meneghini mancano dalla stagione 1991-92. Barca Basket-Olimpia Milano si prospetta un match molto interessante tra due delle compagini candidate alla vittoria finale della competizione europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Barcellona-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro Eurolega?

Dove vedere Barcellona-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro Eurolega?

Il match Barcellona-Olimpia Milano, valido per le semifinali dell'Eurolega, si giocherà al Lanxess Arena di Colonia, a partire dalle ore 21.00 di Venerdì 28 Maggio 2021. Barcellona-Olimpia Milano verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Eurosport Player, canale streaming a pagamento. Per Barcellona-Olimpia Milano non è attualmente disponibile la diretta tv in chiaro sulla Rai ma, su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS (come Bet365), avendo il saldo in attivo, è possibile seguire tutte le emozioni dell'Eurolega in streaming gratis. 

Commenti

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv replica
Commozione in casa Juventus: Bonucci saluta Pirlo